Vai a sottomenu e altri contenuti

Ordinanza balneare Ras - 2021

Data pubblicazione on line: 16/06/2021

Descrizione


La stagione balneare, in relazione alle attività turistico-ricreative e di nautica da diporto, da svolgersi sul demanio marittimo, è compresa tra 1 Gennaio e 31 dicembre di ogni anno ed è suddivisa in -Stagione balneare estiva- e -Stagione Balneare invernale - Mare d'Inverno-

La Stagione balneare estiva, in relazione alle attività turistico-ricreative e di nautica da diporto, da svolgersi sul demanio marittimo, è compresa tra 1 Aprile e 31 Ottobre di ogni anno per elio terapia, attività sportive, culturali, ludiche, di intrattenimento e per tutto quanto attiene le rispettive licenze commerciali, nel rispetto di quanto indicato con apposite Ordinanze dai Comuni territorialmente competenti. Il rimanente periodo corrisponde alla Stagione Balneare Invernale - Mare d'Inverno.

Il controllo della qualità delle acque a tutela della salute dei bagnanti di cui al D.Lgs. 116/2008 e al successivo Decreto interministeriale del 30 marzo 2010 verrà effettuato dagli Enti preposti con le modalità e nelle località indicate nella circolare dell'Agenzia regionale del Distretto idrografico della Sardegna, n.1 protocollo n. 4335 del 30 aprile 2021, richiamata nell'ordinanza allegata.

Ordinanza

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Francesca Piras
Indirizzo: Largo Sebastiano Moretti 30
Telefono: 0785314019  
Fax: -
Email: protocollo@comune.tresnuraghes.or.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.tresnuraghes.or.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto