BONUS SOCIALE GAS, LUCE E ACQUA - COSA CAMBIA DAL 2021
dal 1° gennaio 2021, i cittadini NON dovranno più presentare domanda presso i Comuni o i CAF per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica
Ai cittadini/nuclei familiari aventi diritto verranno erogati automaticamente (senza necessità di presentare domanda) le seguenti tipologie di bonus:
· il bonus elettrico per disagio economico;
· il bonus gas;
· il bonus idrico.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
138 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Antonangela Carta |
Indirizzo: | Largo Sebastiano Moretti 30 |
Telefono: | 0785314022 |
Fax: | 078535720 |
Email: | sociale@comune.tresnuraghes.or.it |
Email certificata: | sociale@pec.comune.tresnuraghes.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.