Avviso pubblico per l’erogazione di un “bonus studenti” Finalizzato all’acquisto di strumentazioni informatiche
La Domanda per ottenere il ''Bonus Studenti'' deve essere compilata e presentata (dalle ore 10.00 del giorno 11 dicembre 2017) esclusivamente per via telematica, attraverso l'apposito Sistema Informatico, la cui pagina dedicata è raggiungibile al seguente link: https://bonusstudenti.regione.sardegna.it.
Le Domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del giorno 11 dicembre 2017 alle ore 12.00 del 30 settembre 2018.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso pubblico | ![]() |
95 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale |
---|---|
Referente: | Antonangela Carta |
Indirizzo: | Largo Sebastiano Moretti 30 |
Telefono: | 0785314022 |
Fax: | 078535720 |
Email: | sociale@comune.tresnuraghes.or.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.