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IL PROGETTO
prevede l'erogazione di servizi ad integrazione delle prestazioni sociali, economiche in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici iscritti all'INPS Gestione Dipendenti Pubblici - pensionati della Pubblica Amministrazione -e dei loro familiari, in condizione di non autosufficienza.
Per avere maggiori informazioni sul progetto rivolgersi presso l'ufficio di Servizio Sociale del proprio comune di residenza.
La richiesta di adesione deve pervenire entro il giorno 19 Dicembre 2013.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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manifesto | ![]() |
139 kb |
DOMANDA | ![]() |
332 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Protocollo |
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Referente: | Francesca Piras |
Indirizzo: | Largo Sebastiano Moretti 30 |
Telefono: | 0785314019 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@comune.tresnuraghes.or.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.tresnuraghes.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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