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Affari Generali e Personale

Informazioni

Responsabile: Antonangela Carta - Ref. Dott.ssa Maria Rita Bassu

Indirizzo: Largo Sebastiano Moretti 30

Telefono: 0785314014  

Fax: 0785 35720

Email: amministrativo@comune.tresnuraghes.or.it

PEC: amministrativo@pec.comune.tresnuraghes.or.it

Orario: Da lunedì a venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - martedì e giovedì: dalle ore 16.00 alle ore 17.00

L'Ufficio Personale del Comune si occupa di tutte le pratiche legate ai dipendenti comunali, siano essi assunti a tempo determinato che indeterminato o lavoratori a progetto; effettua per loro un servizio di informazioni e consulenza. Si occupa del loro reclutamento, nel quadro della programmazione delle assunzioni, attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale.

In particolare le sue competenze possono essere cosi riassunte:

  • stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche per assunzione di personale;
  • assunzione di personale a tempo indeterminato, determinato, pieno o parziale;
  • aggiornamento posizioni previdenziali e assicurative dei dipendenti;
  • applicazione Contratto Collettivo Nazionale Lavoro e contratti decentrati;
  • collaborazione con l'Ufficio Ragioneria per il calcolo e la liquidazione delle retribuzioni spettanti al personale dipendente;
  • procedure per la progressione economica e carriera del personale, ivi compresi gli adempimenti connessi al trattamento di fine servizio e di quiescenza dei dipendenti;
  • accertamenti e verifiche al personale;
  • statistiche e indagini inerenti il personale;
  • predisposizione atti deliberativi, ordinanze, determinazioni e provvedimenti in genere per le materie di competenza;
  • stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche, delle quali cura il regolare espletamento fino alla pubblicazione delle relative graduatorie finali.
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