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Affari Generali e Personale
Informazioni
Responsabile: Dott.ssa Maria Rita Bassu
Indirizzo: Largo Sebastiano Moretti 30
Telefono: 0785314014
Fax: 0785 35720
Email: amministrativo@comune.tresnuraghes.or.it
PEC: amministrativo@pec.comune.tresnuraghes.or.it
Orario: Da lunedì a venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - martedì e giovedì: dalle ore 16.00 alle ore 17.00
L'Ufficio Personale del Comune si occupa di tutte le pratiche legate ai dipendenti comunali, siano essi assunti a tempo determinato che indeterminato o lavoratori a progetto; effettua per loro un servizio di informazioni e consulenza. Si occupa del loro reclutamento, nel quadro della programmazione delle assunzioni, attraverso selezioni e concorsi o tramite ricorso al lavoro interinale.
In particolare le sue competenze possono essere cosi riassunte:
- stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche per assunzione di personale;
- assunzione di personale a tempo indeterminato, determinato, pieno o parziale;
- aggiornamento posizioni previdenziali e assicurative dei dipendenti;
- applicazione Contratto Collettivo Nazionale Lavoro e contratti decentrati;
- collaborazione con l'Ufficio Ragioneria per il calcolo e la liquidazione delle retribuzioni spettanti al personale dipendente;
- procedure per la progressione economica e carriera del personale, ivi compresi gli adempimenti connessi al trattamento di fine servizio e di quiescenza dei dipendenti;
- accertamenti e verifiche al personale;
- statistiche e indagini inerenti il personale;
- predisposizione atti deliberativi, ordinanze, determinazioni e provvedimenti in genere per le materie di competenza;
- stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche, delle quali cura il regolare espletamento fino alla pubblicazione delle relative graduatorie finali.