Messaggio di solidarietà

Numero: 5 Data: 26/08/2016 Categoria: Comunicazioni

Il Sindaco, l'Amministrazione e i cittadini del Comune di Tresnuraghes esprimono la propria vicinanza e solidarietà agli amministratori e abitanti dei vicini comuni di Sagama, Sennariolo e Scano di Montiferro, duramente colpiti dall'incendio che ha devastato il territorio.

Un ringraziamento a tutti gli operatori che, a vario titolo, si sono adoperati nello spegnimento dell'incendio e prestato aiuto e soccorso.

La solidarietà del Comune di Tresnuraghes va inoltre alle comunità colpite dal terremoto. Esprimiamo profondo cordoglio per le vittime, siamo vicini a tutte le persone coinvolte da questo drammatico evento.

Ogni cittadino potrà aiutare le popolazioni dell'Italia centrale gravemente colpite dal sisma con una raccolta fondi del Comitato operativo nazionale della Protezione Civile attraverso il numero solidale 45500, tramite cui è possibile donare due euro a inviando un sms o chiamando da rete fissa. Per qualsiasi ulteriore informazione i cittadini della Sardegna possono contattare il numero 070 6066501 attivo 24 ore su 24.

Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Francesca Piras