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Data pubblicazione on line: 12/12/2013 Data scadenza: 19/12/2013

IL PROGETTO
prevede l'erogazione di servizi ad integrazione delle prestazioni sociali, economiche in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici iscritti all'INPS Gestione Dipendenti Pubblici - pensionati della Pubblica Amministrazione -e dei loro familiari, in condizione di non autosufficienza.


Per avere maggiori informazioni sul progetto rivolgersi presso l'ufficio di Servizio Sociale del proprio comune di residenza.


La richiesta di adesione deve pervenire entro il giorno 19 Dicembre 2013.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
manifesto Formato pdf 139 kb
DOMANDA Formato pdf 332 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Francesca Piras
Indirizzo: Largo Sebastiano Moretti 30
Telefono: 0785314019  
Fax: 078535720  
Email: protocollo@comune.tresnuraghes.or.it
Email certificataa: protocollo@pec.comune.tresnuraghes.or.it
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